20100527

S i t e O n M y M i n d. JAK & JIL

Qualche settimana fa un commento di tale Anonimo mi ha domandato se potevo segnalare qualche blog di moda. Non che non mi fossi mai imbattuto in questo genere di siti, ma devo ammettere che non ne conoscevo - e non ne conosco - molti. E' stata una bella ricerca, piano piano ne parlerò. Intanto vi lascio questo, che trovo veramente interessante, per il semplice fatto che sintetizza al meglio il concetto che nella moda i dettagli sono fondamentali.

Ecco il sito:


Balthazar Smith

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie molto interessante come proposta. ciao

orlon ha detto...

mi scusi come fa ad impostare con blogspot la colonna post per 2/3? io ho provato diversi template preimpostati ma ho sempre la colonna per 1/3

Anonimo ha detto...

sono quell'anonimo. mi scuso se sono sparito ma ho avuto un piccolo incidente, comunque il suo post è davvero congeniale a quello che intendevo, la ringrazio.

Sebastiano Loni ha detto...

Per prima cosa grazie.
Per seconda cosa datemi pure del tu.
Per terza cosa, mò vi rispondo.
@ Orion: vai su layout, scegli un nuovo modello e metti minima stretch (cioè stirato). Questo è il modo che conosco per il mio blog. Se invece scegli minima e basta te lo fa come dici tu, cioè con le colonne più strette. E' praticamente partendo dall'alto, nella seconda fila, il primo da sinistra. Insieme a Minima, Minima Lefty stretch e Minima Stretch.
@ quell'anonimo: grazie! se hai consigli o altri siti, o se vuoi qualcosa di più specifico io sono sempre curioso. Era una tua richiesta, ma era una cosa che interessava anche a me. Grazie per l'input.

orlon ha detto...

grazie molte ci avevo provato un sacco di volte senza esito positivo!