20100323

V i d e o O n M y M i n d. IL TEATRO DEGLI ORRORI. A SANGUE FREDDO



Dedicated to Ken Saro Wiwa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caduta di stile per il tuo blog

Sebastiano Loni ha detto...

si presenti e poi ne parliamo :) Cmq, dato che non lo farai...
Non credo sia una caduta di stile, per il semplice fatto che racconta la storia di un uomo che posso solo che ammirare. Poi, il gruppo, può piacere o meno...a me non fa impazzire, ma non è neanche una band pessima, tanto da far svalutare il mio blog :)
cmq grazie

Anonimo ha detto...

il tuo blog è meraviglioso ma ITDO sono dei spocchiosi e arroganti rockers che credono - loro e i creduloni - di portare avanti la bandiera alternative italiana, e sinceramente lo trovo insopportabile. ora siccome proponi sempre borderline questo video mi sembra come un insulto, poi il blog è tuo, io ho lasciato un commento se vuoi cancellalo censuralo ignoralo ma non mi pare di aver scritto nulla di sacrilego!
buon lavoro

Sebastiano Loni ha detto...

Grazie. Poi i gusti sono gusti. Io principalmente l'ho fatto perchè mi ha fatto conoscere Ken Saro Wiwa (se noti di solito sotto i video non scrivo mai nulla). Il pezzo lo apprezzo, ha una bella carica. Anche se non ci perdo la testa. Poi io di loro non so molto altro. Credimi, non sono proprio uno che apprezza - non particolarmente, perlomeno - la scena alternativa italiana, le bandiere, o le cose che loro portano avanti. Però ho pensato che io ho sentito la canzone in televisione, mi sono informato su chi è KSW e ho scoperto un sacco di cose. Si tratta solo di diffondere, di incuriosire. Non censuro, non mi permetterei mai :) Credo che definire quel video nel mio blog un insulto sia un pò troppo, ma sono gusti. Il pezzo ci sta, non è un tipo di cosa - indie italiano - che propongo, ma in questo caso il fine era un altro. Poi spero piaccia anche il pezzo, il video, e l'etichetta che è una buona realtà italiana. Altro non so. Però se mi dici perchè sono spocchiosi, magari mi fai capire :D
grazie ancora