
A volte, invece, capita che non incontri una persona da molto tempo, e ti domandi se è cambiato qualcosa. Se riderete e parlerete come una volta. Sono poche, veramente poche, le persone che ci permettono di sentirci parte della loro vita, di farci sentire quella sensazione di familiarità che abbiamo sempre cercato. Quando questo accade sappiamo, in quel preciso istante, di aver costruito qualcosa che è rimasto nel tempo.
Cosa c'entrano i Masters at work con tutto questo? Di preciso non lo so, ma penso che abbiano prodotto della musica che è eterna, che non suona mai lontana, sconosciuta, che ogni volta che incontra le nostre orecchie è come la prima volta. Una musica umana, vera, onesta, come poche altre. Una musica amica. Un legame mai spezzato, che dimostra un grande cuore e una grande anima. Esattamente tutto quello di cui hanno bisogno le nostre relazioni.
p.s. Sono quattro dischi che fanno parte della prima parte della raccolta, comprendente il materiale dal 1990 al 1995. A presto la seconda parte.
Balthazar Smith
-----> L I N K 1 <-----
-----> L I N K 2 <-----
-----> L I N K 3 <-----
-----> L I N K 4 <-----
4 commenti:
many thanks for this awesome compilation!
cheers
but...wich is the password?
Thanks for the disc, the password please :)
no pass here:
http://110mb.blogas.lt/masters-at-work-10th-anniversary-collection-19901995-45.html
Posta un commento