20110430

H E L I O S. EINGYA

Non lo sai, che sono così solo che potrei lasciare qui tutte le mie cose e cercare la tua mano.

Non lo sai, perchè io non te lo dico, e non te lo faccio capire. Non ho intenzione di dirtelo, di fartelo sapere, di mostrare questa cosa, prima che tu parta.

Incomincio a pensare di essere quella persona che tutti sperano di diventare un giorno, ma che nessuno mai raggiunge veramente. Qualcosa che non esiste nella realtà, che è immaginazione, che mi fa avvicinare più a un'intenzione che a un fatto.

Nella mia prossima vita spero di poter seguire di nuovo tutto questo, di rifare da capo quello che non ho capito fino a adesso. Di poter volare sopra casa mia e pensare che è quello il posto dal quale devo andare via, di riuscire a guardarmi e sapere che qualcosa di me doveva svanire con il tempo, in un altro luogo.

Quello che vorrei più di tutto è questo. Rimanere sospeso nell'aria abbastanza per poter vedere tutte le città nelle quali sono stato, la notte, e osservarle mentre riaffiorano dalla mia memoria. Per cercare di indovinare le strade, le porte, le case e i palazzi, ripensando a tutto quello e magari scoprendo di avere un ricordo per ogni lembo di asfalto, finestra, vicolo, spigolo e lampione. Questo mi farebbe sembrare i miei giorni un pò più vissuti e un pò meno nemici.

Balthazar Smith

-----> L I N K <-----

Nessun commento: