20100913

T h e R e p l a c e m e n t s. LET IT BE (S 85)

Che poi io non ci sono mai salito, su un tetto. Oppure, se l'ho fatto era in un'altra vita o al limite in un sogno. In caso mi avessi deciso di farlo credo sarebbe stato per fuggire da qualcuno o per vedere le cose dall'alto. Magari entrambe le cose. Questi due motivi sono in qualche modo la stessa cosa: non farsi trovare, prendere una pausa per guardare le cose da un diverso punto di vista. Mi sbaglio, chissà. Ad ogni modo i Replacements sono una delle cose più fulminanti - non solamente in termini di velocità di esecuzione, breve durata dei brani e compattezza - che mi sia capitato di sentire. Arrivano esattamente dove si deve arrivare con chitarre basso batteria voce: sul petto.

Balthazar Smith

-----> L I N K <-----

Nessun commento: