20100406

M i d a i r c o n d o. SHOPPING FOR IMAGES

Scrivere di cose che tutti sanno che esistono è facile. Difficile è scrivere di cose che esistono, ma che nessuno vede. D'altronde non tutto è accessibile, pronto a mettersi in mostra, o più semplicemente disposto a ammettere di esistere.
Le cose che non vediamo, ma che esistono, sono molte. Tra una moltitudine di cose concrete o meno, c'è questo disco. Ora: spero di aver fatto in modo che questo album esista un pò di più, perchè se lui non vuole ammetterlo, bè lo faccio io per lui. E' ora che qualcuno lo sappia.
Non è un disco bello, non è divertente, non ha storie da raccontare, ma purtroppo per voi sporca, è pigro e non vi verrà incontro scodinzolando. E' insomma un disco che va cercato, sedotto, lo dovrete chiamare per farlo uscire, e forse dovrete pure offrirgli da bere. Lo so, non è il massimo della compagnia o del risparmio. Purtroppo però, le cose che esistono, ma che non vediamo, sono così. Scomode, vanno cercate, trovate, seguite. Sono sempre state ignorate, e per questo sono abituate a non mettersi in mostra. Però ci sono. E quando con un pò di fatica riuscirete a smuoverle dalla loro timidezza, capirete perchè non si fanno notare spesso.

Balthazar Smith

-----> L I N K <-----

Nessun commento: